“Ci dobbiamo fidare delle autorità scolastiche e sanitarie, se ci dicono che non ci sono le condizioni per il provvedimento in discussione invito i governatori del nord a fidarsi di chi ha specifica competenza”. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, a Londra, parlando della richiesta dei governatori leghisti delle regioni del Nord sul rientro a scuola dei bambini che sono stati in Cina di recente. “Nessuno pensi di approfittare” del coronavirus “per manifestazioni discriminatorie o addirittura di violenza”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

I partiti oggi mi sembrano monumenti alla solitudine. Ecco perché mi sono ricreduto sul civismo

next
Articolo Successivo

Una via per Craxi a Milano, Sala dopo il nulla di fatto in Consiglio (dove era assente): “Dal Pd gestione discutibile. Si pretende decida io”

next