“Ci dobbiamo fidare delle autorità scolastiche e sanitarie, se ci dicono che non ci sono le condizioni per il provvedimento in discussione invito i governatori del nord a fidarsi di chi ha specifica competenza”. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, a Londra, parlando della richiesta dei governatori leghisti delle regioni del Nord sul rientro a scuola dei bambini che sono stati in Cina di recente. “Nessuno pensi di approfittare” del coronavirus “per manifestazioni discriminatorie o addirittura di violenza”

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

I partiti oggi mi sembrano monumenti alla solitudine. Ecco perché mi sono ricreduto sul civismo

next
Articolo Successivo

Una via per Craxi a Milano, Sala dopo il nulla di fatto in Consiglio (dove era assente): “Dal Pd gestione discutibile. Si pretende decida io”

next