Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 17:37 del 27 Gennaio 2020

Regionali, Zingaretti: “Priorità è governo. Conte? Sta lavorando su agenda e lo sosteniamo. Anche posizioni diverse vanno affrontate da alleati”

Icona dei commenti Commenti

“Credo che questa sia la vittoria di una strategia politica con tasselli ed elementi molto chiari”, così il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, commenta i risultati ottenuti dai dem alle elezioni regionali. “Da alcuni mesi il Pd è talmente unito che non ve ne siete neanche accorti – ha detto ancora – Io penso sia un valore aggiunto che le persone percepiscono”. Il leader ha poi parlato dei progetti del partito, a partire dalle prossime elezioni regionali, alle quali bisogna presentarsi “con grandi progetti comuni” e del “buon governo”. “Dobbiamo capire che la fiducia che c’è stata pone al governo un grande tema di credibilità. Dobbiamo continuare in questo modo: vogliamo un governo del fare per andare avanti tutti. Noi sosteniamo lo sforzo di Conte per un’agenda, e faremo di tutto perché anche quando esistono posizioni diverse le si affrontino in uno spirito di alleati”, ha concluso Zingaretti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione