Sono le due e mezza di notte e queste sono immagini che non avremmo potuto mostrarvi in fascia protetta“. E’ il commento sarcastico del direttore del TgLa7, Enrico Mentana, nel suo speciale dedicato all’esito delle elezioni regionali in Emilia Romagna e in Calabria, alla festa che Forza Italia ha improvvisato per la vittoria della candidata di centrodestra Iole Santelli.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elezioni Regionali, Mieli: “Per Pd due ottimi risultati. È pazzo e suicida se ora fa una legge elettorale proporzionale”

next
Articolo Successivo

Regionali, Parenzo a Borgonovo su La7: “Fossi in te ritirerei il libro sulle Sardine”. E lui: “Tu dovresti ritirarti dalla vita. Sei razzista e arrogante”

next