Il quinto Forum mondiale sull’Olocausto, a Gerusalemme, sta per cominciare. In prima fila ci sono decine di capi di Stato (tra cui Sergio Mattarella, Emmanuel Macron e Vladimir Putin, nonché il primo ministro Benjamin Netanyahu). Poco prima dell’inizio del congresso, arriva in platea il principe Carlo, che saluta le autorità presenti. Quando passa di fronte a Mike Pence, tuttavia, si limita a guardarlo negli occhi, evitando di dargli la mano. Da Buckingham Palace, dopo che il video ha fatto il giro del mondo, hanno provato a smorzare le polemiche, dicendo che i due, prima del forum, hanno avuto una “lunga conversazione”.

Video Youtube/Yad Vashem

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Turchia, il partito di Erdogan ripropone il matrimonio riparatore. Proteste: “Così ci saranno spose bambine”

next
Articolo Successivo

Africa, “invasione di milioni di locuste. Divorano il cibo, agricoltori hanno perso tutto”

next