Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 9:52 del 15 Gennaio 2020

Trump contestato due volte al comizio attacca la ragazza che lo critica: “A casa avrai dei guai, tua mamma vota per me”

Icona dei commenti Commenti

Donald Trump è a Milwaukee, in Wisconsin, per un comizio insieme al suo vice Mike Pence. A un certo punto, il presidente degli Stati Uniti viene contestato (non si sa se da un gruppo di persone o da una persona sola). Sta di fatto che Trump ironizza sulla ragazza protagonista delle critiche: “Ora andrai a casa e passerai dei guai. Ti garantisco che tua mamma ha votato per me. E farà lo stesso da qui ai prossimi dieci anni, quando correrò ancora per le presidenziali”.

Alla seconda contestazione, invece, l’inquilino della Casa Bianca ne approfitta per parlare delle proteste di Teheran: “Avete visto? Per la prima volta sono tutti dalla nostra parte. Ci amano. Qassem Soleimani? A causa sua ci sono uomini e donne che vanno in giro senza gambe e senza braccia. Quel figlio di p…”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione