Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 18:21 del 30 Aprile 2020

Tropea, Berlusconi dal palco: “Conosco Jole Santelli da 26 anni, non me l’ha mai data”

Icona dei commenti Commenti

Silvio Berlusconi è in Calabria per tirare la volata alla candidata del centrodestra, Jole Santelli, in vista delle Regionali. Questa mattina, a Tropea, ha presentato dal palco la deputata cosentina di Forza Italia con una delle consuete battute a sfondo sessuale: “Alla mia sinistra c’è una signora, Jole Santelli. La conosco da 26 anni, non me l’ha mai data”. In serata, durante una conferenza stampa a Lamezia Terme, l’ex presidente del Consiglio ha insistito con un’altra uscita in linea con quella di qualche ora prima: “Adesso sarebbe stata perfetta perché, senza voce com’è, non avrebbe potuto andare in giro a raccontarlo”.

“Le affermazioni di Berlusconi sono gravissime e inaccettabili e richiedono una reazione corale e di condanna oltre che di distanza di tutte le donne a partire da quelle di centrodestra” è stata la critica della senatrice del Pd, Valeria Valente.

Video Facebook/Teodoro Angotti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione