Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 15:15 del 23 Gennaio 2020

M5s, De Luca su dimissioni Di Maio: “Non mi fate dire niente, mannaggia. Come è dura la vita senza fare mezza battuta”

Icona dei commenti Commenti

“Abbiamo problemi drammatici in Italia. Si sarà dimesso? Non mi fate dire niente, mannaggia”. E’ la battuta pronunciata ieri pomeriggio dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, sulle dimissioni di Luigi Di Maio dalla guida del M5s.

Durante la presentazione delle agevolazioni per il commercio a Salerno, il politico dem ha ironizzato sulla notizia, aggiungendo: “Non posso parlare. Come è dura l’esistenza quando non puoi fare più una mezza battuta. Io mi farei tagliare una mano per una battuta. E ora non posso fare più niente”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione