Il video mostra un esempio del percorso sanitario con controllo della temperatura corporea attraverso termoscanner attivato dall’Usmaf del ministero della Salute, all’ l’aeroporto di Fiumicino per i viaggiatori provenienti da Wuhan (Cina). Il controllo del paziente in isolamento scatta solo per i casi sospetti di coronavirus. I passeggeri in condizioni normali vengono avviati all’uscita

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Napoli, arrestato l’ex primario di ortopedia Paolo Iannelli: “Faceva confluire gli incassi di una clinica privata nei suoi conti correnti”

next
Articolo Successivo

Reddito di cittadinanza, a Locri 237 persone lo percepivano ingiustamente: mafiosi, proprietari di Ferrari e imprenditori

next