Il mondo FQ

Coppa Italia, passa il Napoli contro la Lazio: decide il gol di Insigne, due cartellini rossi

Coppa Italia, passa il Napoli contro la Lazio: decide il gol di Insigne, due cartellini rossi
Icona dei commenti Commenti

Due cartellini rossi, un rigore sbagliato da Immobile, un’altra rete annullata. Ma alla fine a decidere il primo quarto di finale di Coppa Italia è stato il bellissimo gol di Lorenzo Insigne, realizzato dopo appena due minuti di gioco, che ha regalato al Napoli l’accesso alla semifinale ed eliminato la Lazio. Una vittoria sporca, ma comunque ossigeno per Gennaro Gattuso che aveva bisogno di un segnale dopo la sconfitta con la Fiorentina in campionato.

Le due squadre sono rimaste in dieci nel primo tempo per le espulsioni di Hysaj e Leiva. Sempre nella prima frazione, la Lazio ha sbagliato un rigore con Ciro Immobile, scivolato al momento di colpire il pallone sul dischetto. Nella ripresa, inutile l’assalto della squadra di Simone Inzaghi alla porta di Ospina. Il Napoli ora affronterà la vincente del match fra Inter e Fiorentina in programma la prossima settimana.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione