“Esprimiamo la nostra preoccupazione circa la terzietà della presidente Casellati”. A dirlo, dopo il voto di stamattina della presidente del Senato in Giunta per il regolamento di Palazzo Madama sul caso Gregoretti in cui è coinvolto Matteo Salvini, la vicepresidente del gruppo M5s, Alessandra Maiorino, che in una nota ha aggiunto: “Unendosi alle opposizioni ha smesso di essere arbitro e ha indossato la maglia di una delle squadre in campo”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Sardine a Bologna, Santori: “Sarà un evento epocale: raccolti 70mila euro. Vedere Conte? Sarebbe bello, noi proponiamo daspo social”

next
Articolo Successivo

Pd, il ‘destino del pianeta’ incombe. Meno male che arriva il nuovo partito in salsa verde

next