“Cantano ‘Bella Ciao’ con il Rolex al polso. Se ci fosse qua Berlinguer vi prenderebbe a sputazzi… non ci sono più i comunisti di una volta”. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, durante un comizio a Piacenza, rivolgendosi a un gruppo di contestatori.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Regionali Puglia, Matteo Renzi va da solo: “Emiliano non sarà il candidato di Italia Viva. Sceglieremo Teresa Bellanova? Non credo”

next
Articolo Successivo

Renzi riabilita Craxi: “Un gigante rispetto ai politici di oggi. Condannato perché ‘non poteva non sapere'”. Ma le sentenze lo smentiscono

next