“Ci sono alcuni giornalisti che non capiscono che noi in Lega riusciamo a fare due cose diverse contemporaneamente. Se io sono a Reggio, Lucia (Borgonzoni, ndr) è a Modena, se io sono a Parma lei è da un’altra parte. È meglio fare due incontri piuttosto che uno“. Sono le parole di Matteo Salvini, a Reggio Emilia, di fronte a una platea di giovani leghisti. L’ex ministro dell’Interno fa probabilmente riferimento all’articolo del Fatto Quotidiano che dimostra come, in campagna elettorale, il leader del Carroccio abbia oscurato la candidata alla presidenza dell’Emilia-Romagna. Dal primo dicembre all’11 gennaio, Salvini ha toccato quota 42 tra apparizioni in pubblico e comizi. Borgonzoni è ferma a 23.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Festival di Sanremo 2020, Michele Bravi escluso dalla lista e i fan si ribellano

next
Articolo Successivo

Luigi Mario Favoloso telefona a Barbara D’Urso e confessa. Ecco la sua versione dei fatti: “Allontanamento per un motivo molto grave”

next