Dal Just Transition Fund “ci saranno fondi per l’ex Ilva”. A dirlo, da Strasburgo, è il commissario europeo all’Economia, Paolo Gentiloni. Che aggiunge: “Il Green New Deal aiuterà la possibilità di modificare alcune regole sugli aiuti pubblici, comunque a interpretarle nel modo più flessibile possibile, che è una delle condizioni perché le difficoltà dell’Ilva vengano risolte”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Green deal, Gentiloni: “Fondi Ue anche per Ilva”. Conte: “Italia coglierà questa storica opportunità”. M5s: “Messo a segno un colpo”

next
Articolo Successivo

Germania, Pil rallenta a +0,6% nel 2019: è la crescita più bassa degli ultimi sei anni. “La crisi dell’industria tedesca frena l’economia”

next