Scambio di battute alla Camera dei deputati, durante l’inaugurazione del Lazio Club Montecitorio, tra l’onorevole Maurizio Lupi, della componente Noi con l’Italia-USEI del gruppo Misto, e il presidente della squadra che compie 120 anni, Claudio Lotito. “Ci fai vincere qualcosa o no?”, chiede il deputato milanista a Lotito. Che risponde ironico: “Sì, la coppa del nonno”. Tra i partecipanti alla presentazione anche il deputato di FdI e neo presidente del club Paolo Trancassini, il deputato del Pd e vicepresidente vicario del club Claudio Mancini.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lo Stadio della Fiorentina e la ‘porcheria’ dei 70 milioni di cui nessuno vuol parlare

next
Articolo Successivo

Sarri: “La Juve mi ha cambiato? Mia moglie mi dice che sono sempre la solita testa di c***”

next