Il mondo FQ

Balotelli, lo sfogo dell’attaccante dopo i cori dei laziali: “Chi era presente si vergogni”

L'attaccante delle Rondinelle, dopo il caso di Verona, torna quindi ad essere bersaglio di cori razzisti nel corso di una partita di Serie A. Le frasi incriminate sono state udite anche dal direttore di gara che ha sospeso l'incontro attorno al 30esimo del primo tempo
Balotelli, lo sfogo dell’attaccante dopo i cori dei laziali: “Chi era presente si vergogni”
Icona dei commenti Commenti

“Sconfitta che fa male ma ci rifaremo siamo sulla strada giusta. Laziali presenti oggi allora stadio vergognatevi! (in maiuscolo, ndr) #saynotoracism”. Mario Balotelli si sfoga così su Instagram dopo i cori discriminatori urlati dal settore ospiti del Rigamonti durante il match perso dal suo Brescia contro la Lazio.

L’attaccante delle Rondinelle, dopo il caso di Verona, torna quindi ad essere bersaglio di insulti nel corso di una partita di Serie A. Le frasi incriminate sono state udite anche dall’arbitro che ha sospeso l’incontro attorno al 30esimo del primo tempo. Lo speaker ha quindi invitato gli spettatori a non intonare nuovi cori discriminatori.

L’episodio – unito alla sconfitta – ha ‘rovinato’ la domenica di Balotelli, che al 18esimo era entrato nel libro dei record del campionato diventando l’unico giocatore ad aver segnato il primo gol di due diversi decenni in A. Nel gennaio 2010, infatti, SuperMario siglò la rete dell’1-0 con cui l’Inter vinse contro il Chievo Verona.

Oggi, nel primo match del nuovo anno, aveva portato in vantaggio il Brescia prima della doppietta di Ciro Immobile che ha ribaltato il risultato e permesso alla Lazio di conquistare la nona vittoria di fila, eguagliando il record durante la gestione di Sven Goran Eriksson.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione