“Anno nuovo, nuovi colori”. Con questa frase accompagnata da uno sketch video, Vincenzo Nibali ha presentato ai tifosi la nuova maglia della Trek-Segafredo, di cui sarà capitano assoluto per due stagioni. Nelle immagini il campione sta per uscire per un allenamento di Capodanno, quando la moglie gli chiede dove sta andando, ricordandogli che è “il primo dell’anno” e quindi ormai tempo di cambiare maglia. Lo “squalo” quindi si spoglia della vecchia divisa, quella della Bahrain rosso-nera, e sfoggia il nuovo indumento: giallo acceso. Nibali correrà con due divise: una classica bianco-nera e una, appunto, gialla.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Verso Euro 2020, le tre svolte di Roberto Mancini per raggiungere il Rinascimento

next
Articolo Successivo

Olimpiadi Tokyo 2020: tra il caso Russia e il desiderio green, saranno i Giochi dello yin-yang

next