Attualità

Harry e Meghan, la cartolina con gli auguri di Natale con il piccolo Archie in primo piano fa discutere

"Buon Natale e Felice Anno Nuovo dalla nostra famiglia alla vostra", è l'augurio che porgono i Duchi del Sussex

di F. Q.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo dalla nostra famiglia alla vostra“. È questo il messaggio di auguri che il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno inviato a familiari, amici e colleghi con una foto, in bianco e nero, in cui campeggia “baby Archie“, il figlio primogenito della coppia di sette mesi che gattona verso l’obiettivo, con i genitori sorridenti sullo sfondo ai lati di un albero di Natale. A far discutere, non è l’ennesimo strappo al protocollo della coppia bensì il fatto che l’invio della loro cartolina di auguri è stato proprio pochi minuti dopo la diffusione di un’immagine della regina Elisabetta II durante il suo tradizionale discorso natalizio: sulla scrivania della sovrana si vedono diverse fotografie di membri della famiglia reale incorniciate e spicca l’assenza di tra queste di Harry e Meghan.

Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno preso un periodo di riposo dai loro impegni reali per trascorrere del tempo in Canada con il figlio nato scorso maggio. Nei mesi scorsi il principe Harry ha attaccato duramente, anche attraverso azioni legali, i tabloid britannici per l’attenzione ossessiva e persecutoria riservata alla moglie Meghan, paragonandola a quella che fu condotta contro la madre Diana.

Harry e Meghan, la cartolina con gli auguri di Natale con il piccolo Archie in primo piano fa discutere
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione