Buon Natale e Felice Anno Nuovo dalla nostra famiglia alla vostra“. È questo il messaggio di auguri che il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno inviato a familiari, amici e colleghi con una foto, in bianco e nero, in cui campeggia “baby Archie“, il figlio primogenito della coppia di sette mesi che gattona verso l’obiettivo, con i genitori sorridenti sullo sfondo ai lati di un albero di Natale. A far discutere, non è l’ennesimo strappo al protocollo della coppia bensì il fatto che l’invio della loro cartolina di auguri è stato proprio pochi minuti dopo la diffusione di un’immagine della regina Elisabetta II durante il suo tradizionale discorso natalizio: sulla scrivania della sovrana si vedono diverse fotografie di membri della famiglia reale incorniciate e spicca l’assenza di tra queste di Harry e Meghan.

Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno preso un periodo di riposo dai loro impegni reali per trascorrere del tempo in Canada con il figlio nato scorso maggio. Nei mesi scorsi il principe Harry ha attaccato duramente, anche attraverso azioni legali, i tabloid britannici per l’attenzione ossessiva e persecutoria riservata alla moglie Meghan, paragonandola a quella che fu condotta contro la madre Diana.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Serena Grandi possibile candidata alle regionali in Emilia Romagna nella lista di Lucia Borgonzoni: “C’è un sacco di delinquenza”

next
Articolo Successivo

Gli auguri di Natale della regina Elisabetta: “Un anno abbastanza accidentato”. Il dettaglio che non passa inosservato sulla sua scrivania

next