Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 15:06 del 23 Dicembre 2019

Pescara, stringe la mano a Salvini poi lo insulta: “Grande pezzo di m…”. Il leader della Lega lo affronta

Icona dei commenti Commenti

Botta e risposta tra Matteo Salvini e un ragazzo, poco dopo l’arrivo del leader della Lega a Pescara, tra le vie dello storico mercato di Portanuova. Il giovane ha attirato l’attenzione dell’ex ministro dell’Interno, gli ha stretto la mano e poi gli ha sussurrato “grande pezzo di m…“. Salvini lo ha fronteggiato poi, allontanandosi, ha detto: “Hai vinto”.

Oltre ai numerosi sostenitori, Salvini è stato accolto anche da una decina di contestatori, che prima ha urlato “basta con la politica dell’odio” e poi ha intonato “Bella Ciao”, smorzata dalle urla dei sostenitori del Carroccio.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione