Gli auricolari in-ear di HETP che vi proponiamo oggi hanno due vantaggi: sono di tipo wireless, eliminando dunque i fastidiosi cavi per la massima comodità d’uso in mobilità e sono dotati di una custodia che integra anche una power bank da 3500 mAh, sufficiente epr garantire qualche ora di autonomia aggiuntiva al vostro smartphone in caso di bisogno. Su Amazon le trovate a 29,89 euro anziché 36,99, grazie a uno sconto del 19%.

Gli auricolari HETP si presentano con linee morbide e curve e un peso di soli 68 grammi. Impermeabili secondo lo standard IP64, hanno comandi touch, integrano un microfono per gestire anche le chiamate ed hanno un’autonomia massima di circa 18 ore con una sola carica. Dotate anche di tecnologia per la soppressione attiva del rumore ambientale, hanno un modulo Bluetooth 5.0 per la massima qualità audio e gommini in silicone di quattro diverse dimensioni, per consentire a tutti di trovare la giusta indossabilità.

Le cuffie offrono poi la massima compatibilità con sistemi Android, iOS e Windows. L’abbinamento avviene in modo assai semplice. Basterà infatti estrarle per la prima volta dal loro case e attivare la connessione Bluetooth sullo smartphone, scegliendo la voce S9 per effettuare il primo pairing. Dalle volte successive, le HETP si connetteranno automaticamente al momento dell’estrazione. Molto interessante è anche la presenza di un piccolo display sul coperchio della custodia, che consente di visualizzare la carica residua della power bank indicandola in percentuale, una soluzione assai più precisa rispetto ai semplici LED che si trovano generalmente su prodotti di questo tipo.

Articolo Precedente

Need For Speed: Heat, un’ottima sintesi dei capitoli più apprezzati dai fan della saga

next
Articolo Successivo

Loewe acquistata da Skytec, il rilancio passerà anche da smartphone e elettrodomestici

next