Il mondo FQ

Firenze, furto nella villa di Denis Verdini: i ladri “anneriscono” con l’accendino una foto di Matteo Salvini

La notizia è apparsa sul Corriere Fiorentino: non è ancora noto cosa abbiano portato via i ladri, ma si sa che hanno rovinato una fotografia del leader della Lega, fidanzato da alcuni mesi con la figlia dell'ex parlamentare
Firenze, furto nella villa di Denis Verdini: i ladri “anneriscono” con l’accendino una foto di Matteo Salvini
Icona dei commenti Commenti

Entrano i ladri nella villa di Denis Verdini a Firenze, ma prima di scappare anneriscono con un accendino un ritratto fotografico di Matteo Salvini, fidanzato con la figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia. Lo riporta il Corriere Fiorentino: il furto risale alla scorsa settimana, ma non si sa ancora cosa sia stato effettivamente rubato dall’abitazione.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del comando provinciale, la scorsa settimana i ladri sono entrati nell’abitazione di Pian dè Giullari a Firenze, rompendo una finestra. In quel momento, Verdini si trovava fuori città, perciò i malviventi hanno avuto tutto il tempo di agire indisturbati nelle stanze, prima di fuggire dalla stessa finestra. L’entità del furto sarà più chiara solo nelle prossime ore, ma è già trapelato un particolare curioso: la foto ‘annerita’ di Matteo Salvini, compagno di Francesca Verdini, classe 1993.

Non è la prima volta, riporta il Corriere Fiorentino, che l’abitazione di Verdini viene svaligiata: lo scorso aprile i ladri sono entrati nella villa di via Gherardo Silvani, dove una decina di giorni prima era stato ospite proprio Matteo Salvini. I carabinieri stanno cercando di capire se questo nuovo furto sia opera della stessa banda.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione