Otto persone sono rimaste ferite a Lauria, in provincia di Potenza, a causa di una tromba d’aria. Grave una giovane di 28 anni, ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Lagonegro. Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco, al lavoro da ieri sera per il distacco della copertura del palazzetto dello sport. Il tetto, a causa del vento, ha causato il crollo della parete di una palestra adiacente.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Catanzaro, il consigliere pulito dopo inchiesta in Comune: “Per la città è una ferita aperta. Scioglimento? Sarei il primo firmatario”

next
Articolo Successivo

Premio Nobel per la Pace, Segre: “Darli a chi li merita veramente, non a una cittadina molto più semplice come sono io”

next