Crisi di idee, di leader, di voti, di soldi, di etica. Mentre un’altra sinistra riempie le piazze, riusciranno i dem a sopravvivere al 2020? Su FQ Millennium un’inchiesta sui delusi che passano a Salvini e sull’amore finito con le coop. E in più: le fortune del conferenziere Matteo Renzi, i rimpianti di Massimo D’Alema e le pagine gialle dei 219 indagati del Partito democratico.

Sabato 14 dicembre in edicola con il Fatto Quotidiano
Dal 15 dicembre solo FQ MillenniuM a € 3,90

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sardine, non solo ‘Bella ciao’: il loro antifascismo sta nel dire almeno tre no

next
Articolo Successivo

Pd, conti a rischio default e propaganda azzoppata. Su FQ Millennium in edicola il racconto di un partito in crisi

next