Si chiama Future e il suo nome vuole dare speranza per la conservazione della specie in tutto il mondo. È il cucciolo di rinoceronte bianco, nato allo zoo Safari Park di San Diego 19 giorni fa. È il centesimo esemplare nato allo zoo e il secondo del Nord America a essere messo al mondo dopo l’ovulazione indotta. Il piccolo lunedì mattina si è avventurato fuori, al sole, dopo giorni di pioggia e ha approfittato delle pozzanghere di fango, rotolando e schizzando, mentre la mamma Amami si godeva la colazione.

Video Twitter/ Zoo Safari Park San Diego

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Salerno, cane cade in un dirupo: il salvataggio dei Vigili del fuoco a 20 metri di profondità

next
Articolo Successivo

Un polpo cattura un’aquila: le immagini dell’incredibile lotta e del salvataggio

next