Oltre a dire che Salvini è uno stronzo, che cosa pensate? Io non l’ho ancora capito”. Il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti, attacca uno dei leader delle Sardine, Mattia Santori, in un lungo botta e risposta a Otto e mezzo, su La7, in merito agli obiettivi, più o meno politici, del movimento delle Sardine. “Questo è il modo di fare della destra” ha replicato Santori, “semplificano i nostri discorsi con uno slogan. Abbiamo riempito più di 30 piazze, ma evidentemente Sallusti è l’unico a non essersene accorto. Ha gli occhi foderati di prosciutto“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

La7, il ministro Boccia canta ‘Bella Ciao’ e commenta le critiche di Meloni e Salvini: “Questa canzone dà fastidio solo a un fascista”

next
Articolo Successivo

Renzi a Padellaro: “Mi pago mutuo con le cause, la chiamerò ‘Villa Travaglio'”. “Istituiamo ‘premio Renzi’ coi soldi delle sue querele infondate”

next