Oltre a dire che Salvini è uno stronzo, che cosa pensate? Io non l’ho ancora capito”. Il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti, attacca uno dei leader delle Sardine, Mattia Santori, in un lungo botta e risposta a Otto e mezzo, su La7, in merito agli obiettivi, più o meno politici, del movimento delle Sardine. “Questo è il modo di fare della destra” ha replicato Santori, “semplificano i nostri discorsi con uno slogan. Abbiamo riempito più di 30 piazze, ma evidentemente Sallusti è l’unico a non essersene accorto. Ha gli occhi foderati di prosciutto“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

La7, il ministro Boccia canta ‘Bella Ciao’ e commenta le critiche di Meloni e Salvini: “Questa canzone dà fastidio solo a un fascista”

next
Articolo Successivo

Renzi a Padellaro: “Mi pago mutuo con le cause, la chiamerò ‘Villa Travaglio'”. “Istituiamo ‘premio Renzi’ coi soldi delle sue querele infondate”

next