“Lo diciamo forte e chiaro: qui Trump non è il benvenuto!”. È lo slogan urlato dai manifestanti martedì sera mentre marciavano verso Buckingham Palace dove era in corso un ricevimento offerto dalla regina Elisabetta con i 29 capi di Stato dei Paesi della Nato. I contestatori hanno sfilato con striscioni e megafoni, intonando cori di protesta. Gli slogan sono stati rivolti anche al presidente della Turchia, Recep Tayyip Erdogan.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Nato: Macron, Trudeau e Johnson, ripresi di nascosto, ridono di Trump: “Il suo staff era a bocca aperta” – VIDEO

next
Articolo Successivo

Berlino, il caso dell’ex combattente ceceno ucciso in pieno giorno: espulsi due 007 di Mosca. E il killer arrestato “non esiste”

next