Le stazioni della metropolitana trasformate in laghi e la pioggia che scende dentro gli autobus, direttamente dal soffitto. Un forte temporale si è abbattuto lunedì su Roma, mandando in tilt la Capitale. In un quarto d’ora, denunciano alcuni utenti su Twitter, le strade e le piazze erano già allagate.

Disagi soprattutto ai trasporti pubblici: chiuse a causa della pioggia anche le stazioni della metropolitana Repubblica e Manzoni. Problemi anche a Termini, bloccata in quasi tutti gli ingressi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Siena, il rettore dopo la frase pro Hitler del professore: “Pronti provvedimento e esposto. Dopo aver letto il tweet ero allibito”

prev
Articolo Successivo

Venezia, si alzano le dighe del Mose contro l’acqua alta: le immagini delle prove generali

next