Credo che sia un’ottima partenza. Per quanto riguarda il mio lavoro come commissario all’Economia la priorità assoluta sarà il rilancio della crescita. C’è molto da cambiare e da fare e sono convinto vada resa più sostenibile sul piano ambientale e sul piano sociale. Innovazione, investimenti, occupazione, una tassazione più giusta verso i giganti del web e verso chi inquina”. Così Paolo Gentiloni, commissario agli Affari economici, dopo che il Parlamento europeo ha approvato la Commissione guidata da Ursula von der Leyen.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Commissione Von der Leyen, Parlamento Ue dà il via libera con 461 sì: meglio di Juncker. Gruppo M5s si spacca: 10 sì, 2 no e 2 astenuti

prev
Articolo Successivo

Quella Von Der Leyen non è una Commissione verde

next