“È surreale il video di Grillo e Di Maio. Anche gli elettori del Movimento 5 stelle lo stanno spernacchiando da stamattina. Sono vicinissimo ai tanti elettori che hanno creduto in una rivoluzione 5Stelle, nella loro diversità e adesso sono schifati e delusi, a volte rassegnati, perché dalla rivoluzione si è passati a Renzi e al Pd”. L’ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, in una diretta Facebook girata nel parcheggio di un autogrill prima di arrivare a Perugia per un comizio. “Quindi porte aperte agli amici e alle amiche di buona volontà che vogliano continuare la battaglia di trasparenze e legalità con la Lega, noi ci siamo”, ha concluso

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Elezioni Calabria, l’appello dell’imprenditore vittima di ‘ndrangheta: “Si attinga dalla società civile classe dirigente preparata alle sfide”

next
Articolo Successivo

Di Maio: “Da conflitto di interessi a salario minimo, road map col Pd per nuovo contratto. Prescrizione? Spero troveremo accordo”

next