Una partita da dimenticare per il portiere della squadra inglese del Nuneaton Borough (settima divisione), durante la sfida contro lo Stratford Town. Il giocatore ha tirato un calcio di rigore, mandando la palla contro la lampada nella curva avversaria. Un tiro tanto potente da far crollare l’illuminazione che, per fortuna, non ha colpito i tifosi

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Venezia, Babbo Natale osa troppo. Finisce nel canale per un selfie con l’acqua alta

prev
Articolo Successivo

“Chiediamo a Conte di andare in Antartide per dimostrare la verità”: meeting dei terrapiattisti a Milano tra inganni e presunti complotti

next