Solo con le mani e senza sprecare nulla. Tredici milioni di visualizzazioni per questo video, riprodotto poi da altre persone, con una tecnica apparentemente semplice per sbucciare l’ananas senza ricorrere al coltello e tirando le parti esterne verso di sé. Alcuni utenti, tuttavia, hanno fatto notare che non è facile come sembra.

Video Twitter

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Muro di Berlino, i carri armati di Risiko schierati per l’inclusione: lo spot per dire “no a tutti i muri”

prev
Articolo Successivo

Venezia, Babbo Natale osa troppo. Finisce nel canale per un selfie con l’acqua alta

next