Mara Venier ha fatto preoccupare i suoi fan pubblicando sul suo profilo Instagram un video in cui la si vede uscire dal Concordia Hospital di Roma zoppicante, sorretta da un’amica. È stata la stessa conduttrice di Domenica In a raccontare quanto le è successo, spiegando di aver avuto un incidente domestico. “Sempre scalza in casa, ecco cosa capita. Siamo alle solite”, si legge infatti nella didascalia che accompagna il video, con tanto di cuori e di corni portafortuna. “Una distorsione al pollicione. Niente di grave, due dita steccate al piede destro, ma tutto bene”, rassicura la Venier. Insomma, fortunatamente niente di serio ma solo un piccolo inconveniente che non fermerà però la conduttrice che ha confermato che domenica pomeriggio sarà regolarmente in onda su Rai1. #damosenagrattata, ha scherzato Mara Venier mettendo questo hashtag a chiusura del suo post. Tantissimi i messaggi di pronta guarigione da parte dei suoi fan.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Jennifer Lopez: “Scordati di vedermi a seno nudo. Le mie tette le vedrai solo sul set”

prev
Articolo Successivo

Eleonora Giorgi: “Non giro un film da 20 anni, ma ora mi piacerebbe fare l’Isola dei Famosi”

next