Dopol’uccisione di uno dei capi militari della jihad islamica palestinese, Baha Abu al-Ata, confermata nella notte, decine razzi sono stati lanciati dalla striscia di Gaza sul territorio israeliano. Il sistema difensivo Iron Dome ne ha intercettati alcuni, ma altri sono caduti a terra. Uno di essi, come mostra questo video catturato dalle telecamere di sicurezza, ha colpito l’autostrada tra Yavne e Ashdod. Due auto sono state sfiorate dall’esplosione e secondo quanto riferiscono i media locali non ci sarebbero vittime. L’aviazione israeliana ha risposto con nuovi attacchi su “obiettivi terroristici a Gaza”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Catalogna, scontri tra indipendentisti e polizia francese al confine: Tsunami Democratic ha bloccato l’autostrada che porta in Francia

next
Articolo Successivo

Spagna, pre-accordo tra Psoe e Podemos per formare un governo: “Quello che ad aprile era un’opportunità storica ora è una necessità”

next