Dopol’uccisione di uno dei capi militari della jihad islamica palestinese, Baha Abu al-Ata, confermata nella notte, decine razzi sono stati lanciati dalla striscia di Gaza sul territorio israeliano. Il sistema difensivo Iron Dome ne ha intercettati alcuni, ma altri sono caduti a terra. Uno di essi, come mostra questo video catturato dalle telecamere di sicurezza, ha colpito l’autostrada tra Yavne e Ashdod. Due auto sono state sfiorate dall’esplosione e secondo quanto riferiscono i media locali non ci sarebbero vittime. L’aviazione israeliana ha risposto con nuovi attacchi su “obiettivi terroristici a Gaza”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Catalogna, scontri tra indipendentisti e polizia francese al confine: Tsunami Democratic ha bloccato l’autostrada che porta in Francia

next
Articolo Successivo

Spagna, pre-accordo tra Psoe e Podemos per formare un governo: “Quello che ad aprile era un’opportunità storica ora è una necessità”

next