I calciatori dell’Arsenal Mezut Ozil e Sead Kolasinac erano stati aggrediti lo scorso luglio da due ladri, che in pieno centro a Londra erano scesi da una moto e li avevano minacciati con un pugnale. La polizia inglese, ora, ha diffuso un nuovo video della tentata rapina, in cui si vede la reazione di Kolasinac, che li mette in fuga.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Parigi, prete ucciso in casa: “Soffocato con un crocifisso in gola”. Era stato denunciato per abusi su ragazzini. Arrestato un 19enne

prev
Articolo Successivo

Cina contro la dipendenza da videogiochi: il governo impone il coprifuoco per i minorenni

next