Cinque persone finite all’ospedale per abuso di alcol e droghe e una 33enne deceduta nella notte. È successo durante la quattro giorni di rave party nell’ex fabbrica Trw, a Livorno, durante il ponte di Ognissanti. Due nostri cronisti, nella primavera scorsa, avevano partecipato a uno di questi rave, sempre nella zona industriale di Stagno, per l’articolo “Qui la coca la preparano a chilometro zero” tra sballo e techno di un rave party, uscito sul numero di giugno di Millennium, il mensile de Il Fatto Quotidiano. Nel video, le immagini di quella serata.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sciopero benzinai, confermata la chiusura degli impianti dal 6 all’8 novembre: “Il governo ha scelto di marginalizzarci”

next
Articolo Successivo

Torino, “pugni in faccia e al costato perché lesbica”. 15enne denuncia aggressione

next