“Avrei voluto che sulla proposta di Liliana Segre ci fosse l’unanimità, ma il problema è che la Lega si fa scrivere le mozioni da Luca Morisi. Voi e Fratelli d’Italia avete trasformato il Paese in una fabbrica dell’odio“. È l’accusa che muove il senatore di Italia Viva, Davide Faraone, ai colleghi leghisti e a quelli di FdI durante la discussione sulla proposta, a prima firma Liliana Segre, sulla creazione di una commissione straordinaria contro odio e razzismo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotdiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Migranti, Di Maio a Boldrini: “Interrompere accordo Libia sarebbe vulnus politico. Modificheremo in meglio il memorandum”

next
Articolo Successivo

Governo, Fassina: “Di Maio contro Radio Radicale? Immorale creare conflitto con terremotati. Destini a loro fondi per gli F35”

next