“Il massimo esperto di fuoco amico è stato Renzi che mi dava del ‘rottame’ quando ero il segretario del suo stesso partito”. Il deputato di Leu Pier Luigi Bersani, ospite di Accordi&Disaccordi, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.45, ha commentato la frase del ministro delle Politiche agricole Teresa Bellanova pronunciata alla decima edizione della Leopolda, la prima da quando Renzi ha fondato il suo partito Italia Viva: “Nel Pd c’erano bande armate che combattevano tra loro”.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi (Nove), Travaglio su ergastolo ostativo: “Sentenza Consulta apre a campagna di intimidazione contro giudici”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Travaglio su Luca Sacchi: “Salvini parla di tagli a sicurezza? Spudorato, Raggi gli chiese più agenti in strada”

next