“Il massimo esperto di fuoco amico è stato Renzi che mi dava del ‘rottame’ quando ero il segretario del suo stesso partito”. Il deputato di Leu Pier Luigi Bersani, ospite di Accordi&Disaccordi, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.45, ha commentato la frase del ministro delle Politiche agricole Teresa Bellanova pronunciata alla decima edizione della Leopolda, la prima da quando Renzi ha fondato il suo partito Italia Viva: “Nel Pd c’erano bande armate che combattevano tra loro”.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

C'era una volta la Sinistra

di Antonio Padellaro e Silvia Truzzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi (Nove), Travaglio su ergastolo ostativo: “Sentenza Consulta apre a campagna di intimidazione contro giudici”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Travaglio su Luca Sacchi: “Salvini parla di tagli a sicurezza? Spudorato, Raggi gli chiese più agenti in strada”

next