Ancora proteste per il clima a Londra, dove gli attivisti di Extinction Rebellion hanno bloccato la metropolitana scatenando l’ira dei pendolari. Uno dei manifestanti è stato trascinato giù dal tetto dei vagoni, dove era salito, e malmenato da un gruppo di passeggeri inferociti

video Holly Collins/Twitter

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Hajar Raissouni, graziata dal re del Marocco la giornalista accusata di aborto illegale

prev
Articolo Successivo

Siria, lettera di Trump a Erdoğan: “Non essere stupido, non voglio distruggere l’economia turca”. Ankara: “Finita nella spazzatura”

next