Ma di chi fa gli interessi lei? Ci possiamo fidare? Quando governavamo insieme, durante le riunioni ci diceva sempre ‘sì’. Poi arrivavano le sorprese“. A dirlo, alla Camera, il deputato della Lega, Claudio Borghi, che si rivolge direttamente a Giuseppe Conte. Il presidente del Consiglio aveva da poco terminato l’informativa sul Consiglio europeo in programma domani e venerdì 18 ottobre. Tra i contenuti delle critiche espresse dall’esponente del Carroccio a Conte, la difesa degli interessi degli agricoltori, i contributi versati dall’Italia all’Unione europea e la Brexit.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Manovra, Boccia: “Tagli a spesa pubblica improduttiva per 2,7 miliardi. Entrate da tassa sulla plastica e da webtax”

prev
Articolo Successivo

F35, Trump: “Italia ha appena acquistato 90 nuovissimi aerei. Il programma va molto bene”

next