Nuova stagione per il talk di approfondimento sull’attualità “Accordi&Disaccordi”, al via in prima assoluta sul canale Nove di Discovery Italia da venerdì 18 ottobre alle 22.45. I giornalisti Andrea Scanzi e Luca Sommi tornano al timone del programma d’informazione del Nove insieme a una voce d’eccezione: Marco Travaglio. Da quest’anno il direttore de Il Fatto Quotidiano sarà una presenza fissa del programma, per commentare e analizzare gli scenari politici e i temi sociali più attuali e scottanti del nostro Paese.
Il nuovo governo giallorosso è al banco di prova dell’agenda autunnale: quali saranno le personalità del panorama politico e culturale italiano che si confronteranno ogni settimana con i conduttori e gli altri ospiti su tematiche legate a economia, immigrazione, lavoro ed Europa?

“Accordi&Disaccordi” (9 episodi x 60’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Enjoy, Peter Gomez presenta su Nove la seconda parte del documentario “Pornografia 2.0” venerdì 11 ottobre alle 23

next
Articolo Successivo

TvLoft Masterclass, in esclusiva le lezioni degli esperti: Padellaro e D’Onghia, Scanzi, Bucciarelli, Natangelo

next