“Che cosa ne pensa di Greta Thunberg?”. A questa domanda posta dal giornalista Alessandro Sallusti dal palco di #italiaidee a Milano, il fondatore di Forza Italia Silvio Berlusconi decide di rispondere con una barzelletta su donne svedesi e Viagra. E dopo aver raccontato la storiella, il leader forzista ha attaccato l’attivista per il clima: “È stata strumentalizzata, fa del terrorismo ambientale”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Berlusconi tra ricordi, calcio e politica. Poi la battuta greve alla giovane farmacista: “Metti le supposte a tutti”

next
Articolo Successivo

Italia 5 stelle, Di Maio: “Tre leggi da gennaio. Acqua pubblica, conflitto di interessi e via le nomine della sanità dalle mani delle Regioni”

next