“Nel momento in cui Pd e M5s che si dicevano l’un con l’altro che erano il male assoluto della democrazia italiana, decidono di mettersi insieme per la salvezza della Repubblica fanno ridere. Non diciamo balle”. Ospite a Piazzapulita, su La7, l’ex esponente del Pd Carlo Calenda si arrabbia con il fondatore de Il Fatto Quotidiano, Antonio Padellaro, e attacca l’attuale governo giallorosso. “Facciamo il governo Calenda“, risponde Padellaro. Che di fronte alle proposte messe in campo da Calenda replica: “Si può fare con i pieni poteri. È un libro dei sogni”.

Video La7

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Taglio parlamentari, Travaglio: “Pd remissivo coi 5 stelle? No, scelta sensata. Il M5s può recuperare identità nel governo coi dem”

prev
Articolo Successivo

Siria, Gomez a La7: “Erdogan ricatta ma l’Europa non è in grado di fare una beata cippa. Curdi abbandonati, una vergogna”

next