Un unico filo nero collega le stragi degli anni Sessanta a quelle di mafia degli anni Novanta. Dal 12 ottobre, in tutte le edicole, torna il nuovo numero del mensile FQ Millennium, Stragi di Stato: “Su questi delitti, di fatto, non ci sono più misteri” sono le parole del direttore, Peter Gomez, “all’interno abbiamo un’intervista esclusiva all’ex capo del super-Sismi, Francesco Pazienza, e il mio racconto dell’incontro, a villa Wanda, con Licio Gelli“.

Sabato 12 ottobre in edicola con Il Fatto Quotidiano
Dal 13 ottobre solo FQ Millennium a 3,9 euro

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Monza, sospese due insegnanti dell’asilo accusate di maltrattamenti sui bambini

prev
Articolo Successivo

Molestie nel ciclismo, la testimonianza: “Dovevamo lasciare la porta aperta anche se eravamo svestite”

next