Attualità

Kikò Nalli al pronto soccorso: “Mi hanno spaccato la testa urlando brutte frasi a me e Barbara D’Urso”

“Non ci ho capito più nulla per alcuni secondi”, ha confessato Kikò che ha aggiunto: “Ora faccio la Tac perché la botta è stata abbastanza forte”

di F. Q.

“Questo è quello che succede a persone che si fanno sempre i fatti propri, che lavorano e non rompono le scatole a nessuno. Mi hanno spaccato la testa con qualcosa. Forse una catena o un sasso. Stavo facendo delle foto con alcune ragazzine, hanno aspettato che loro andassero via e sono arrivati con uno scooter, utilizzando brutte frasi nei miei confronti e nei confronti di Barbara d’Urso”. Così l’ex concorrente del Grande Fratello Kikò Nalli ha raccontato nelle sue storie di Instagram l’aggressione che ha subito per mano di due malviventi. L’hairstylist si è mostrato mentre usciva dal pronto soccorso, spiegando che alcuni teppisti hanno aspettato il momento buono e l’hanno colpito alla testa con un oggetto.

“Non ci ho capito più nulla per alcuni secondi”, ha confessato Kikò che ha aggiunto: “Ora faccio la Tac perché la botta è stata abbastanza forte”. Probabile che l’hairstylist racconterà ulteriori dettagli di quanto accaduto in uno dei programmi di Barbara d’Urso dal momento che anche la conduttrice è stata tirata in causa dagli aggressori.

Kikò Nalli al pronto soccorso: “Mi hanno spaccato la testa urlando brutte frasi a me e Barbara D’Urso”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione