Taglio dei parlamentari? Votiamo a favore alla Camera, come abbiamo votato a favore le prime tre volte. Mi sembra molto chiara la posizione della Lega. Non è che adesso cambiamo idea”. Sono le parole di Massimiliano Romeo, capogruppo della Lega al Senato, ospite di “24 Mattino”, su Radio24.
E puntualizza: “Tuttavia, è chiaro che, dall’altra parte, il governo deve dimostrare di avere i numeri. Uscire dall’Aula? Le tecniche parlamentari sono variegate, diciamo così. Ma il nostro è un voto favorevole”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Taglio parlamentari, presidio di +Europa contro il ddl. Della Vedova: “Stanno mutilando Costituzione, Pd è corresponsabile”

next
Articolo Successivo

Taglio eletti, Delrio (Pd): “Perché prima eravamo contrari? Senza le riforme si rischiava una lesione della democrazia parlamentare”

next