Il mondo FQ

Rissa in tribuna tra genitori, partita sospesa e i bambini fuori dal campo in lacrime

È successo a Quarata in provincia di Arezzo dove sei squadre di bambini di sette anni giocavano un torneo
Rissa in tribuna tra genitori, partita sospesa e i bambini fuori dal campo in lacrime
Icona dei commenti Commenti

Un diverbio in tribuna tra genitori si è trasformato in rissa a Quarata in provincia di Arezzo dove sei squadre di bambini under 12 stavano giocando un torneo. La lite, tra una mamma e un uomo che stavano assistendo agli incontri, ha richiesto l’intervento dei carabinieri. Alcuni genitori sono intervenuti per difendere la donna dagli insulti.

Il fatto, accaduto lo scorso 29 settembre, è riportato dalla stampa locale. Intanto, in campo, i bambini, di sette anni, hanno smesso di giocare per osservare cosa stava succedendo in tribuna e sono poi rientrati negli spogliatoi “in lacrime”, come ha raccontato un genitore su Facebook che ha parlato di “scempio” e ha chiesto di condividere il suo post: “Genitori se non siete in grado di far crescere i vostri figli, insegnando a loro che non devono diventare Ronaldo, ma il gioco in quanto tale si chiama gioco non venite allo stadio. I bambini sono rimasti traumatizzati”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione