“Il Partito popolare europeo deve rivedere le proprie alleanze, andando ad allearsi anche con il partito di Matteo Renzi in Italia“. Le parole di Silvio Berlusconi sembravano eloquenti, ma Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia, ha voluto sottolineare come l’ex presidente del Consiglio si sia sbagliato: “Il suo è stato un lapsus, intendeva dire ‘allearsi con la Lega’“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lega, in Sicilia scoppia il caso Gozza: promosso il consigliere che votò contro la chiusura del Cara di Mineo. Dove lavorava

prev
Articolo Successivo

Migranti, Di Maio presenta decreto sui rimpatri: “Siamo all’anno zero, meccanismi non sono stati implementati negli ultimi 14 mesi”

next