Il mondo FQ

Roma, evade dai domiciliari e si presenta in commissariato: “Meglio il carcere che stare a casa con mia moglie”

Arrestato per evasione, il 49enne è stato giudicato non punibile per la particolare tenuità del fatto. Ma ha chiesto di non scontare gli arresti presso la propria abitazione: la sua richiesta è stata accolta con trasferimento presso la struttura di un'associazione onlus
Roma, evade dai domiciliari e si presenta in commissariato: “Meglio il carcere che stare a casa con mia moglie”
Icona dei commenti Commenti

“Faccio tutto: lavo, stiro e tutto quello che succede in casa è sempre colpa mia. Meglio il carcere che stare a casa con mia moglie”. Così un 49enne romano, che si trovava agli arresti domiciliari, è evaso e si è presentato nel commissariato Colombo della polizia.

Davanti agli agenti ha raccontato di essere esasperato dai continui litigi e di aver quindi volutamente violato l’ordine disposto dall’autorità giudiziaria. Un modo, insomma, per essere scoperto e vedersi aggravata la misura. L’uomo è quindi stato arrestato per evasione ma è stato giudicato non punibile per la particolare tenuità del fatto.

Insomma, sarebbe dovuto rimanere ai domiciliari. Lo stesso però, come racconta l’Adnkronos, ha chiesto di non scontare gli arresti presso la propria abitazione. La sua richiesta è stata accolta con trasferimento presso la struttura di un’associazione onlus.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione