Uno scheletro è stato trovato durante degli scavi per alcuni lavori davanti la fermata metro Piramide a Roma. Lo scheletro, pressoché intatto, è stato trovato alla profondità di un metro. Del ritrovamento, avvenuta nella mattinata di venerdì davanti agli occhi di passanti e passeggeri, è stata interessata la Soprintendenza archeologica di Roma

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Catania, arrestati in flagranza tre funzionari Anas: accusati di corruzione per la manutenzione di strade e raccordi

prev
Articolo Successivo

Milano, esplosione in ditta che vende cannabis light: i sospetti sull’uso del butano per estrarre l’olio. Il titolare è gravemente ustionato

next