Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 17:19 del 21 Settembre 2019

Pd, Zingaretti: “Ho saputo di uscita di Renzi con un whatsapp. Bellanova e Scalfarotto? Mai sentiti”. E parla dell’incontro col fratello Luca

Icona dei commenti Commenti

L’uscita di Matteo Renzi dal Pd? Ovviamente non me l’ha detto prima della nomina dei due sottosegretari e delle ministre Teresa Bellanova ed Elena Bonetti. Io ho ricevuto un messaggio whatsapp quando la decisione era stata già presa“. Così il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, ospite a Sky Tg24, risponde a Maria Latella, a proposito della scissione di Renzi dal Pd.

E alla giornalista che gli chiede se è stato avvisato da Teresa Bellanova e Ivan Scalfarotti, eletti entrambi col Pd, il leader dem riponse: “Mai”.

Zingaretti, infine, parla dell’incontro avvenuto ieri sera con il fratello Luca, attore e famoso interprete del Commissario Montalbano. “In questo agosto non ci siamo quasi visti – rivela – In tre ore di incontro non abbiamo parlato di politica, ma di noi, delle nostre vite, delle nostre famiglie. E’ stato un bellissimo pomeriggio tra due fratelli che, insieme a mia sorella, si vogliono molto bene”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione