L’uscita di Matteo Renzi dal Pd? Ovviamente non me l’ha detto prima della nomina dei due sottosegretari e delle ministre Teresa Bellanova ed Elena Bonetti. Io ho ricevuto un messaggio whatsapp quando la decisione era stata già presa“. Così il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, ospite a Sky Tg24, risponde a Maria Latella, a proposito della scissione di Renzi dal Pd.

E alla giornalista che gli chiede se è stato avvisato da Teresa Bellanova e Ivan Scalfarotti, eletti entrambi col Pd, il leader dem riponse: “Mai”.

Zingaretti, infine, parla dell’incontro avvenuto ieri sera con il fratello Luca, attore e famoso interprete del Commissario Montalbano. “In questo agosto non ci siamo quasi visti – rivela – In tre ore di incontro non abbiamo parlato di politica, ma di noi, delle nostre vite, delle nostre famiglie. E’ stato un bellissimo pomeriggio tra due fratelli che, insieme a mia sorella, si vogliono molto bene”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Governo, Bonino: “Ho tentato contatti ma non ho avuto risposte. Basta parlare a vanvera, libro dei sogni fa solo danni”

prev
Articolo Successivo

Taglio parlamentari, Di Maio rilancia: “In 10 anni risparmio di un miliardo, si possono costruire 133 nuove scuole. Facciamolo subito”

next